Via Filippo Turati, 33 A - 54033 Carrara (MS)
cell. 351 915 75 12 fisso 0585 062 608



Servizi



Amministrazioni Condominiali.
Revisioni Condominiali.
Property Management.
Mi occupo di Property Management, ovvero dell’amministrazione di patrimoni immobiliari privati e commerciali.
I servizi di Property Management hanno l’obiettivo di incrementare la competitività, l’efficienza e la redditività di un immobile oltre alla gestione a 360 gradi dell'immobile.
Servizio della gestione delle pulizie e delle aree verdi dell'immobile
Gestione dei contratti di locazione sia attivi che passivi con la possibilità della riscossione o pagamenti dei canoni.
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile, processando tutte le richieste del cliente, ricercando preventivi e fornitori per la messa in opera. Controllo e gestione delle lavorazioni.
Gestione di affitti anche brevi:
In caso di affitti anche turistici mi, occupo della gestione delle prenotazioni, dei pagamenti, della comunicazione con gli ospiti e della pulizia dell'immobile e di tutti gli altri servizi correlati.
Il mio approccio personalizzato e mirato si concentra sulla redazione di bilanci precisi, trasparenti e di facile consultazione. Garantisco disponibilità e celerità nel risolvere le problematiche in condominio.
Disponibilità h/24 per le emergenze.
Sono spesso presente in condominio per sopralluoghi anche di routine, garantendo la sicurezza dei fabbricati e l'ordine del condominio.
Porgo massima attenzione nel rispetto delle scadenze come normativa e concordate con i condòmini, sia per i bilanci che per le scadenze fiscali.
Offro la possibilità di celebrare le assemblee in videoconferenza.
La revisione condominiale è una delle innovazioni più interessanti tra quelle apportate dalla nuova normativa e disciplina del condominio e riguarda principalmente la contabilità condominiale, ma non è l’unico aspetto della vita condominiale ad essere oggetto di verifica.
In qualità di Revisore Condominiale incaricato dall’assemblea dei condomini, o anche di un condomino o gruppo di essi, procederò alla verifica sul Rendiconto Condominiale che viene svolta sotto l’aspetto amministrativo, contabile, fiscale, dei contratti e della gestione, finalizzata alla manifestazione di un giudizio circa l’attendibilità del rendiconto che l’amministratore di condominio ha predisposto e che viene sottoposto all’approvazione dell’assemblea dei condomini.